Offerte su integratori naturali: benessere e risparmio

12 Febbraio 2016
Integratori per dimagrire in modo naturale, a febbraio in offerta caffè verde e Garcinia Cambogia. Tra le offerte su integratori naturali di questo mese, sono presenti sconti per confezioni di FrullatoPiù Caffè Verde, sule confezioni di  oppure per la Garcinia Cambogia Più - 60 compresse Offerte su integratori per il benessere Per chi desidera, invece, degli integratori per stabilizzare il proprio benessere, offerte sul Ganoderma Lucidum ovvero le capsule di Bioreishi - 60 capsule e sugli integratori naturali per lo sport come il Q-Sport Più- 30 capsule Spedizioni gratuite in tutta Italia! Per ordini superiori ai 50 euro, spedizioni gratis con Corriere Espresso e consegna in 24 /48 ore.Approfitta delle offerte sugli integratori alimentari, scoprirai come risparmiare sul benessere, aumentandolo! Sconti e offerte, su prodotti naturali al 100% I prodotti Nutrizione Più sono naturali, per una integrazione alimentare che unita ad una corretta e attenta alimentazione, svolgono una funzione nella prevenzione…
Rate this item
(1 Vote)

Metabolismo lento, come dimagrire? Con la Garcinia Cambogia!

03 Febbraio 2016
Prova i principi attivi per perdere peso e combattere la fame nervosa, tramite un integratore naturale. Molte persone lamentano una propensione ad ingrassare, che da diversi fattori può ricondursi ad un metabolismo lento dell'organismo, il quale non consente facilmente di smaltire i grassi introdotti con il cibo né di dimagrire in modo semplice. Per questo, alcuni principi attivi degli integratori naturali alimentari possono essere utilizati, per rendere il metabolismo più veloce, facilitando così il raggiungimento del peso forma e, soprattutto, combattendo i trigliceridi e gli zuccheri in eccesso assai dannosi per la salute. Integratori naturali per dimagrire alla Garcinia Cambogia: uno stimolo per benessere e salute. Le proprietà di questa pianta di origine Indonesiana sono utili proprio alla perdita di peso superfluo. Come? La Garcinia Cambogia è possiede delle altre percentuali di acido idrossicitrico, considerato un principio in grado di regolare il senso di fame, diminuendo la sensazione di appetito…
Rate this item
(1 Vote)

Malanni invernali, integratori naturali per l’immunodifesa.

Il Ganoderma Lucidum, la base per le difese immunitarie quando arriva il freddo. Da oltre 30 anni diversi ricercatori scientifici (tra cui quelli dell’Università di Harvard) hanno iniziato a studiare l’importanza della struttura dei funghi medicinali ai fini del benessere e della salute dell’individuo. Le molecole polisaccaridiche (beta Glucano) che sono contenute nei funghi come il Ganoderma Lucidum si legano a dei recettori specifici , stimolando l’apparato immunitario. I linfociti “killer” si scatenano in difesa dell’organismo: contenuti in dosi importanti nel Reishi o Ganoderma Lucidum, consentono di prevenire diverse patologie e disturbi. Usato da secoli in Cina come “fungo dell’immortalità”, viene utilizzato come componente per medicinali a base di Reishi contro la bronchite, patologie antivirali nei confronti dell’Herpes simplex, di alcuni virus influenzali di tipo A, con effetti antiossidanti. Azione del Reishi per la prevenzione di disturbi e patologie. Il Ganoderma Lucidum, inoltre, svolge un ruolo nel metabolismo glicemico, con effetto…
Rate this item
(1 Vote)

Gli integratori di Nutrizione Più al Festival dell'Oriente di Napoli

09 Settembre 2015
Nutrizione Più è presente al Festival dell'Oriente che si tiene a Napoli nei giorni 11-12-13 Settembre 2015 per continuare anche il 18-19-20, presso la Mostra d’Oltremare in viale Kennedy, 54 a Napoli. Vi aspettiamo al Padiglione 10 allo stand 1045 con i nostri prodotti unici, gli integratori alimentari naturali che sono ormai parte della fama di Nutrizione Più e che potrete venire a testare dal vivo, durante i giorni del Festival. Nei padiglioni del Festival dell’Oriente a Napoli verranno presentate cerimonie tradizionali, costumi e usi orientali, curiosità e aspetti artistici orientali, gastronomia e prodotti di benessere come gli I diversi palchi e nelle aree tematiche saranno dedicati ai nuovi e vecchi paesi, alle Cerimonie tipiche e le Tradizioni d’Oriente: un unico e formidabile incontro, dedicato al mondo orientale. Nutrizione Più è presente con i suoi integratori alimentari per il benessere e la salute, in particolare con gli integratori alimentari di…
Rate this item
(1 Vote)

Garcinia Cambogia, contro la fame nervosa

Garcinia Cambogia Più è un integratore alimentare alla Garcinia utilizzato per ridurre il senso di fame e favorire l'equilibrio del peso corporeo.Con un alto dosaggio di acido idrossicitrico (60%) è la garanzia essenziale per un ottimo risultato! Indicato come dimagrante nell'ambito di diete ipocaloriche finalizzate alla riduzione del senso di fame. Dimagrire efficacemente si puo! La Garcinia Cambogia Più  con il suo alto dosaggio di acido idrossicitrico, è la garanzia per combattere la fame nervosa, accelerare il metabolismo e dimagrire più facilmente. Perchè utilizzare Garcinia Cambogia Più Favorisce il metabolismo dei lipidi, l'equilibrio del peso corporeo ed il controllo del senso di fame grazie all'acido idrossicitrico in alte dosi (http://www.hindawi.com/journals/jobe/2011/297315/) L’Acido Idrossicitrico presente nella Garcinia Cambogia ha la peculiarità di ridurre il senso di fame e di aumentare il metabolismo. Le sue proprietà sono diverse: aiuta a non assimilare il grasso fornisce una sensazione di sazietà  porta l'organismo a richiedere meno…
Rate this item
(1 Vote)

Ma il Caffè Verde funziona?

Il caffè verde è un prodotto naturale estratto dai chicchi di caffè non tostati. Come tale il caffè verde contiene l’acido clorogenico, ovvero il principio fondamentale che attiva il metabolismo funzionando anche da antiossidante. Molti si chiedono: come mai il caffè verde che ho acquistato non ha funzionato?La risposta è semplice, acquistare il caffè verde senza assicurarsi che il prodotto contenga l’acido clorogenico è un grave errore.In commercio molte aziende che commercializzano caffè verde non indicano il contenuto di acido clorogenico oppure utilizzano estratti poco titolati. Cosa significa estratto titolato di caffè verde? L’estratto titolato di una pianta viene prodotto dalla polvere della pianta stessa e contiene un determinato quantitativo di principio attivo, a differenza della polvere che contiene un quantitativo di principio attivo non definito.Facciamo un esempio: un prodotto da 24 dosi che contiene 500 mg di Caffè verde estratto al 50% in acido clorogenico (ACG) per ogni dose,…
Rate this item
(1 Vote)

Prodotti naturali per perdere peso? Integratori al caffè verde.

Il Caffè Verde in compresse, un aiuto per dimagrire in modo naturale Tra le proprietà dei prodotti naturali per perdere peso ce ne sono diverse, ma sicuramente la base di quasi tutti gli integratori naturali per dimagrire è quella di attivare il metabolismo, spesso bloccato e in grado di favorire l'ingrasso per molti di noi. Per questo vengono spesso selezionati sul mercato degli integratori in grado di favorire la perdita di peso ma... quanto sono naturali? Quanto funzionano? Il caffè verde è uno dei prodotti naturali che viene valutato in modo positivo per le sue proprietà dimagranti. Derivano dalla sua composizione, una miscela di chicchi di caffè non tostati, in grado di contenere una grande quantità di Acido Clorogenico (circa il 10%). Un componente polifenolico che consente al caffè verde in compreses di ridurre l'assorbimento degli zuccheri da parte dell'intestino. Riesce, così, a velocizzare il metabolismo lipidico con un processo…
Rate this item
(1 Vote)

Aloe Arborescens e la ricetta di Padre Zago

Cos'è l’Aloe? Questa piante esiste in centinaia di varietà diverse, la più pregiata è l'Aloe Arborescens. L'Aloe è diffusa in tutto il mondo, soprattutto nelle zone vicino al mare e abbonda dalle nostre parti, nel Mediterraneo, nel Tirreno e nell’Adriatico. È probabilmente la pianta curativa ed estetica più usata nella storia, essendo presente nella farmacopea di ogni cultura da oltre 3500 anni. Diversi studi scientifici hanno dimostrato l’efficacia dei componenti di questa eccezionale pianta, che contiene agenti antisettici capaci di distruggere i microrganismi causa di infezioni sia interne che esterne. Anche la presenza di acidi gassosi antinfiammatori aiuta a spiegare perché l’Aloe sia un ottimo aiuto nel trattamento di patologie del sistema digestivo, incluso lo stomaco, l’intestino, il colon, il fegato, il pancreas ed i reni. Assunto regolarmente ogni mattina a digiuno, l'aloe regola tutte le funzioni dell’organismo producendo un benessere diffuso immediato. Le proprietà curative e medicinali dell’Aloe. Possiede…
Rate this item
(1 Vote)

Tè verde per dimagrire? Effetto drenante e anticellulite

Spesso di è indecisi su quale prodotto sia migliore in fase di dieta e depurazione, per migliorare il proprio benessere e si cerca online ogni informazione utile per capire se comprare tè verde, prodotti naturali per perdere peso come il caffè verde, dimagranti o altre sostanze che accelerano il metabolilsmo. Cosa scegliere? La verità sul tè verde drenante e depurante. Tra i tanti integratori naturali, il tè verde possiede forti proprietà diuretiche e depurative, adatte a tutti quelli che sentono il bisogno di drenare l'organismo, nel senso di ridurre l'accumulo di liquidi, particolarmente forte in estate, e che può portare a conseguenze spiacevoli. Dall'insufficienza venosa e una circolazione rallentata, alla cellulite, la ritenzione idrica e la possibilità di accumulo liquidi eccessivo dovuto alla sindrome premestruale. L'effetto del tè verde drenante è utile anche per coloro che vogliono contrastare i calcoli renali e avere un effetto del tè verde per dimagrire…
Rate this item
(3 votes)

Nutrizione Più ad Expo Oriente con i suoi integratori alimentari

Nutrizione Più è presente alla Fiera Expo d'Oriente che si tiene a Roma i giorni 5/6/7 Giugno 2015 presso il Laghetto dell'EUR Roma. Il successo ottenuto dalla fiera “Estate d’Oriente”, la manifestazione Expo d’Oriente presenterà in Italia la Prima Fiera Internazionale della Cultura Orientale. Un insieme di eventi che sono partiti da varie città d'Italia e che trovano compimento in questi giorni, dal 5 al 7 giugno al Laghetto dell’Eur di Roma. Nutrizione Più è presente con i suoi integratori alimentari unici per il benessere e la salute, in particolare con i prodotti di integrazione alimentari di ispirazione orientale, gli integratori al Ganoderma Lucidum o Reishi che proviene dalla Cina, dove da millenni è definito il fungo dell'immortalità! Questo fungo viene utilizzato dalla medicina cinese da millenni ed è un rimedio che Nutrizione Più ha voluto elaborare in molti dei suoi prodotti con un estratto di Reishi presente in molte…
Rate this item
(0 votes)

Orzo, le proprietà tonificanti e rinvigorenti

Un antichissimo cereale, l'orzo da secoli è utilizzato per l'alimentazione umana, soprattutto, per le sue proprietà di tonificazione, sostegno contro la stanchezza fisica e mentale e anche di azione tonica e stimolante. Il suo contenuto di fito ormoni, risulta anche molto utile per contrastare l'impotenza maschile e la sterilità femminile.Utilizzato anche come sostegno per coloro che sono degenti da malattia, l'orzo contrasta l'indebolimento anche negli anziani ai quali è consigliato in particolare nei periodi di cambio stagionale, per rinforzare anche le difese dell'organismo. Come alimento l'orzo è molto ricco di silicio, sostanza utile al sistema nervoso e al cervello per aumentare l'attenzione e la vitalità. Contenendo anche fosforo, magnesio, ferro e calcio, potassio... le proprietà rinvigorenti dell'orzo sono salutari per l'organismo su più fronti. Il tutto senza contentere sostanze iperstimolanti, dato che l'orzo non contiene la caffeina ed è facilmente assimilabile anche da bambini e anziani. Un'alimentazione di benessere: integrare…
Rate this item
(2 votes)

Eleuterococco, integratore naturale contro la stanchezza

In primavera per il cambio stagione, in estate contro la stanchezza da caldo, in autunno per il sole che declina e in inverno per sostenere l'organismo.. l'eleuterococco va bene in tutte le stagioni! Le proprietà di questo estratto sono tante e derivano dal suo potere energizzante, molto simile al ginseng, ed è infatti detto il ginseng siberiano. Il rimedio naturale che deriva dall'eleuterococco ha un'azione benefica contro la carenza di energie, per rafforzare il tono vitale e favorire il benessere. la piante da cui deriva è l'Eleutherococcus senticosus, un arbusto della famiglia delle piante Araliaceae diffuso in Siberia e in Mongolia. Da molto lontano arriva questo prodotto naturale, presente con la sua pianta nelle foreste dei climi freddi, tra le conifere. I suoi bellissimi fiori dai tanti colori creano la base per lo spuntare delle bacche di eleuterococco, scure e carnose. Le proprietà terapeutiche, però, derivano dalle radici per le…
Rate this item
(1 Vote)

Garcinia Cambogia per dimagrire e migliorare il benessere

Dalla Garcinia Cambogia, i principi attivi per dimagrire e combattere la fame nervosa. Naturalmente e con gusto: ecco il modo migliore di perdere peso e recuperare benessere e salute. Tra i principi attivi degli integratori naturali alimentari come Fito Verde Slim c'è la Garcinia Cambogia, un principio attivo che aiuta a raggiungere il peso forma, combatte i trigliceridi e il colesterolo “cattivo”. Vediamo da dove arriva... la Garcinia Cambogia è una pianta ricca di un acido detto acido idrossicitrico, il quale è adatto a regolare il senso di fame, fa venire meno lo stimolo di mangiare, utile per una dieta e per chi abbonda a tavola, aumentando il metabolismo di base, ovvero facilitando il metabolismo dei grassi e degli zuccheri. A differenza del più comune acido citrico, abbondante nei limoni, l'acido idrossicitrico è raro in natura e abbonda solo nei frutti delle piante appartenenti alla specie Garcinia, come la Garcinia…
Rate this item
(2 votes)

Ganoderma Lucidum - la storia del Reishi

Siete curiosi di sapere perché il Reishi ha tante proprietà ma sopratutto la sua storia? Fin dai tempi antichi gli esseri umani si sono curati con questo fungo dell'immortalità, il Ganoderma Lucidum. Ora disponibile anche in Europa e in Italia tramite gli integratori alimentari a base di reishi, anticamente era noto solo in Oriente, da dove proviene il fungo Ganoderma Lucidum. L'antico testo erboristico Farmacopea di Sheng Nong (scritto nel XXI secolo a.C.) descrive il Ling Zhi ovvero il Ganoderma Lucidum, come "Re miracoloso delle erbe".LingZhi per i cinesi e Reishi per i giapponesi, è il fungo appartenente alla famiglia Polyporaceae, il suo colore è di un rosso intenso ed il suo sapore è molto amaro.Originario dell'Asia orientale, questo fungo predilige climi tropicali e temperati, alberi come quercia e castagno sotto cui spuntare e possiede proprietà uniche a livello terapeutico naturale.Per questo motivo è utilizzato nel campo medico e curativo,…
Rate this item
(1 Vote)

Tè rosso, le proprietà benefiche

Proprietà e benefici del tè rosso: scopriamo un alimento ricco di antiossidanti e sostanze utili al nostro benessere! Il tè rosso è considerato un elisir di lunga vita in Africa, continente  da cui proviene... ma ormai in tutto il mondo viene valutato per le sue proprietà antiossidanti, immunostimolanti e che favoriscono la digestione. Una bevanda che aumenta le difese immunitarie dell'organismo e protegge dalla vecchiaia, grazie all'elevata quantità di sostanze nutritive e vitamine contenute. Sostanze nutritive del tè rosso Denominato Rooibos, si caratterizza per la presenza divitamine e minerali (potassio, magnesio, manganese, zinco, ferro, fosforo, calcio e vitamina C. Antiossidante naturale Le sue proprietà sono anti-aging, ovvero è una bevanda contiene un’elevata quantità di polifenoli e flavonoidi: quercetina, isoquercetina, luteolina, rutina.Sostanze che agiscono contro i radicali liberi della vecchiaia con un effetto anti-aging per la pelle del viso e del corpo, oltre a difendere il fegato dai grassi e contrastare…
Rate this item
(1 Vote)

Cerchi promozioni e offerte sugli integratori alimentari naturali?

Iscriviti alla newsletter di NutrizionePiù e riceverai informazioni, sconti e offerte speciali per diversi integratori alimentari. Ci sono diverse promozioni che ti attendono su Caffè Verde, prodotti a base di Reishi, Tè Rosso oppure integratori alimentari naturali per dimagrire. Le promozioni di NutrizionePiù sono sempre attive, basta iscriversi all newsletter nel nostro Store store.nutrizionepiu.com lo spazio in basso a destra è riservato all'inserimento della tua e-mail. Una volta inserita, potrai ricevere tutte le informazioni sui nuovi prodotti, le promozioni attive e le eventuali offerte personalizzate, dedicate ai nostri iscritti. Riserviamo vantaggi anche per eventuali promozioni 2x1, offerte sulle spedizioni e omaggi di integratori naturali particolari. Puoi affidarti alla nostra professionalità, i tuoi dati saranno sempre protetti e non affidati a terzi, ma la newsletter sarà un veicolo di comunicazione tra noi di NutrizionePiù e te, le tue esigenze di informazione e convenienza! Visita lo store e inscriviti alla newsletter: http://store.nutrizionepiu.com   NutrizionePIù -…
Rate this item
(0 votes)

Il downstaging della sindrome metabolica - NutrizionePiù promuove il benessere

NutrizionePiù ha partecipato alle iniziative nell'ambito della Giornata del Benessere che si è svolta oggi 11 aprile presso l'aula congressi del Club Medici - Centro direzionale di Napoli. In particolare è stato organizzato un incontro di grande interesse sulla sindrome metabolica, relativo alla presentazione del libro Il "downstaging" della sindrome metabolica, presente l'autore Ercole De Masi, medico gastroenterologo, docente universitario che da anni si occupa della problematica relativa alla sindrome metabolica. Il libro tratta con una panoramica questa sindrome, da cui sono affetti molti italiani, che rileva alti valori di colesterolo, glicemia, stati di ipertensione e accumuli di grasso nella zona del ventre. Un lasciapassare, in un certo senso, a malattie cardiovascolari e diabete, che potrebbero insorgere se non si tiene sotto controllo il peso e lo stato generale di salute. Per conoscere e contrastare questa sindrome, sono stati indicati diversi regimi alimentari corretti e salutari, con una riduzione degli…
Rate this item
(0 votes)

Caffè verde, l'effetto dimagrante dei polifenoli!

Dimagrire col caffè verde, si può grazie all'azione benefica delle sue sostanze. Quella del caffè verde non è una moda, anche se in realtà il suo fascino esotico sta spopolando e le sue proprietà benefiche e dimagranti vengono spesso discusse sia in rete che al di fuori. Non è una moda perché in realtà è un specie di riscoperta: i prodotti a base di caffè verde sono solo l'ultimo tassello di una ricerca che da tempo ha visto protagonista questo tipo di caffè, per quanto riguarda le sue caratteristiche, in particolare le proprietà dimagranti e brucia-grassi. La verità sul caffè verde Prima di tutto, non rappresenta una varietà rispetto alla Coffea Arabica, la pianta del caffè tradizionale che conosciamo. Il caffè verde è semplicemente ottenuto dal normale chicco di caffè che non viene tostato, ovvero non arriva in torrefazione come accade per il chicco di caffè, che poi diventerà la…
Rate this item
(1 Vote)
Pagina 1 di 2